copy of Ceramiche d'Abruzzo - Orecchini pendenti (OPPAESA)

Riferimento:

55,00 €
Tasse incluse

Orecchini pendenti della collezione Ceramiche d'Abruzzo

L'artigianato abruzzese è un insieme di tradizioni secolari, che mettono in risalto l'immensa storia della nostra terra: la lavorazione della ceramica è sicuramente un'arte che spicca notevolmente tra le attività tradizionali abruzzesi.

Tutti i prodotti in ceramica vengono realizzati interamente a mano, tale da renderli pezzi unici per qualità e raffinatezza.

Diametro
  Pagamento sicuro

Paga in totale sicurezza.

  Spedizione veloce

Spedizione in 24/48H

  Prodotti originali

Garanzia 24 mesi

Gioiello della collezione Ceramiche d'Abruzzo

Prezioso gioiello in ceramica di 18 mm di diametro realizzato in Italia, interamente fatto a mano, tale da renderlo un pezzo unico per qualità e raffinatezza. 

Viene fornito un certificato di garanzia che attesta il tipo di metallo utilizzato. Il gioiello è completo di astuccio e shopper.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato direttamente online tramite PayPal e Gioamo garantisce massima sicurezza nella transizione online.

Spedizione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 70 euro. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso. 

Tempi di spedizione: 24/48 ore dall'acquisto.

Tempi di consegna: 1/2 giorni lavorativi; 2/4 giorni lavorativi per Isole e località remote.

Sarà inviata un'email di conferma a spedizione avvenuta.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita nel nostro store Gioamo.it sono nuovi e originali al 100%, coperti da garanzia di 24 mesi per difetti sul prodotto acquistato. In tal caso sarà necessario presentare il prodotto completo di certificato di garanzia originale e copia del documento fiscale oppure contattandoci tramite il nostro servizio di assistenza post-vendita.

Scheda tecnica

Genere
Donna
Materiale
Argento

Riferimenti Specifici